Crotone, due dei volti nuovi già in campo con il Pescara?

D’Ursi, dopo l’esordio a Monopoli subentrato a partita in corso si candida per una maglia da titolare così come D’Errico. Partirà certamente dalla panchina Cernigoi. Due le assenze

Penultimo allenamento della settimana prima della rifinitura di domenica. Il Crotone si appresta a concludere la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera con il Pescara, sfida speciale per Franco Lerda che proprio con gli abruzzesi ha cominciato la carriera di allenatore. Era la stagione 2007-2008 in Lega Pro. In conferenza stampa il tecnico farà il punto della situazione, anche se due assenze sono certe: lo squalificato Petriccione e l’infortunato Mogos.

Tra i nuovi arrivati in due scalpitano per una maglia da titolare. A cominciare da D’Errico arrivato al Bari: play al posto proprio dello squalificato Petriccione, oppure mezzala con Carraro al centro? In campo dall’inizio spera di esserci anche D’Ursi il quale ha già debuttato con la maglia degli Squali. Sabato scorso è entrato al posto di Tribuzzi al 23′ del secondo tempo contro il Monopoli. E lunedì sera potrebbe cominciare dall’inizio. Panchina, invece, il terzo volto nuovo ovvero l’attaccante Cernigoi prelevato dalla Feralpisalò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie