Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, due dei volti nuovi già in campo con il Pescara?

D’Ursi, dopo l’esordio a Monopoli subentrato a partita in corso si candida per una maglia da titolare così come D’Errico. Partirà certamente dalla panchina Cernigoi. Due le assenze

Penultimo allenamento della settimana prima della rifinitura di domenica. Il Crotone si appresta a concludere la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera con il Pescara, sfida speciale per Franco Lerda che proprio con gli abruzzesi ha cominciato la carriera di allenatore. Era la stagione 2007-2008 in Lega Pro. In conferenza stampa il tecnico farà il punto della situazione, anche se due assenze sono certe: lo squalificato Petriccione e l’infortunato Mogos.

Tra i nuovi arrivati in due scalpitano per una maglia da titolare. A cominciare da D’Errico arrivato al Bari: play al posto proprio dello squalificato Petriccione, oppure mezzala con Carraro al centro? In campo dall’inizio spera di esserci anche D’Ursi il quale ha già debuttato con la maglia degli Squali. Sabato scorso è entrato al posto di Tribuzzi al 23′ del secondo tempo contro il Monopoli. E lunedì sera potrebbe cominciare dall’inizio. Panchina, invece, il terzo volto nuovo ovvero l’attaccante Cernigoi prelevato dalla Feralpisalò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone