Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

“Crotone squadra ben organizzata e cinica. Chiricò difficile da marcare”

Le parole di Alberto Colombo, allenatore del Pescara, alla vigilia della sfida con i rossoblù. “L’obiettivo è rilanciarci attraverso una vittoria”

Alberto Colombo ha parlato alla vigilia della partita che vedrà il suo Pescara sfidare il Crotone allo stadio Ezio Scida. Si gioca lunedì sera alle ore 20.30 per la 22ª giornata, terza del girone di ritorno, del campionato di Serie C 2022-2023. Uno scontro diretto anche se la distanza in classifica è di quelle importanti: ben 12 punti. “L’obiettivo è fare risultato, giocando una buona gara. Una sfida che rappresenta l’occasione giusta per rilanciarci. Fino a un mese fa eravamo a braccetto, merito loro per quello che stanno facendo”.

Il tecnico del Pescara, che ritrova Kolaj e Palmiero, si aspetta un approccio diverso rispetto alla partita con il Latina della scorsa settimana. Anche perché l’avversario è di quelli tosti. “Il Crotone è una squadra solida e ben organizzata. Più concreta e cinica rispetto al Catanzaro che invece segna molto di più. E occhio alle palle inattive: hanno giocatori ben strutturati”. Un passaggio Colombo lo ha fatto anche sui singoli rossoblù. “Chiricò è difficile da marcare, lui è sempre temibile. Dovremo essere bravi nel raddoppiarlo e limitare i rifornimenti per lui. È uno di quei calciatori ai quali va riservata di certo un’attenzione particolare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario