Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone si aggiudica il posticipo contro il Pescara. Finisce 1-0

A segnare il gol della vittoria è stato Mattia Vitale con un colpo di testa su un interessante assist di Cosimo Chiricò

Vince il posticipo e si porta a 58 punti in classifica il Crotone, che però non riesce a ridurre la distanza dal Catanzaro. Il Crotone vince grazie ad un colpo di testa di Vitale, che mette dentro uno splendido assist di Cosimo Chiricò. A parte l’episodio del gol la partita per il resto è stata molto equilibrata. Il Pescara ha giocato una buona gara, proponendosi in area soprattutto con Cuppone. Il Crotone nella ripresa gioca sicuramente meglio. E riesce a trovare il gol grazie alla determinazione dei suoi che dall’inizio della ripresa in poi hanno attaccato a testa bassa fino al vantaggio. Nel primo tempo sia il Pescara che il Crotone avevano colpito un palo. Al 13′ Cuppone per gli ospiti aveva colpito il palo interno. Al 28′ la risposta di Cosimo Chiricò che a sua volta aveva anche colpito il palo. Tanti gli ammoniti, segnale di una partita molto combattuta. Nei minuti finali c’è anche il tempo per il debutto del nuovo arrivato Iacopo Cernogoi, mentre D’Ursi era stato scelto da Lerda fin dall’inizio. A fine gara squadra sotto la curva e gioia sugli spalti: il Crotone non molla di un centimetro.

Il tabellina del match:

ROTONE: Dini; Papini, Golemic, Cuomo, Crialese (47’st Giron); Vitale, Carraro, Tribuzzi (13’st Awua); Chiricò, Gomez (40’st Cernigoi), D’Ursi (13’st Kargbo). A disp. : Branduani, Gattuso, Spaltro, D’Errico, Calapai, Bove, Cantisani, Pannitteri, Rojas. All. Lerda

PESCARA: Plizzari; Cancellotti (29’st Crescenzi), Brosco, Ingrosso, Milani; Aloi (40’st Gyabuaa), Kraja (40’st Delle Monache), Mora; Cuppone, Desogus (39’st Kolaj); Tupta (22’st Vergani). A disp. : Sommariva, D’Aniello, Mesik, Saccani, Boben, Germinario, Crecco, D’Aloia, Palmiero, Lescano. All. Colombo

Arbitro: Tremolada di Monza
Rete: 40’st Vitale (C)
Ammoniti: Cuomo (C), Ingrosso (P), Kraja (P), D’Ursi (C), Cancellotti (P), Crescenzi (P), Papini (C), Golemic (C)
Spettatori: 4.599

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Il gol in fuorigioco te lo sei sognato ( prova tv chiarissima). Il rigore ci può anche stare ma fa parte del gioco, non essendoci il Var.
Purtroppo vince chi la mette dentro. Considerati i punti da voi persi in altre occasioni non mi lamenterei proprio di questo.

Articoli correlati

Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone