Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente Vrenna: «Orgoglioso del mio Crotone»

E sul mercato dice: «E’ stato fatto un ottimo lavoro. Abbiamo portato a Crotone giocatori importanti»

«Avevamo bisogno di un altro tassello nel reparto arretrato e abbiamo scelto Gigliotti perché è un calciatore di una categoria superiore, di esperienza e che già conosciamo. Siamo soddisfatti». E’ felice il presidente del Crotone Gianni Vrenna, orgoglioso della squadra, dei risultati e di come giocano i ragazzi. Ma Vrenna è orgoglioso soprattutto del lavoro fatto nel mercato di gennaio: «Complimenti davvero a chi si è impegnato per portare a Crotone giocatori forti, importanti per noi. Complimenti a mio figlio».

Sulla possibilità altri arrivi a gennaio Vrenna dice: «La rosa attualmente è al completo però non si sa mai, ci possono sempre essere delle sorprese. Abbiamo dei giocatori in uscita che speriamo di sistemare già la prossima settimana. Poi si vedrà cosa offre il mercato».

Sulla stagione degli squali il presidente si dice soddisfatto: «Stiamo facendo un percorso importante, siamo fiduciosi. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra perché anche nei momenti di difficoltà siamo riusciti a portare a casa il risultato. Contro il Pescara nel primo tempo abbiamo subito il vento, nella ripresa abbiamo potuto giocare molto meglio. Contro il Monterosi sarà un’altra gara impegnativa, conosciamo Menichini e sappiamo anche che contro di noi le squadre raddoppiano la loro forza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra sta proseguendo la preparazione in vista della gara di sabato sera che per...
L'arbitro designato non ha precedenti con il Crotone...
"Lancio sul terreno di gioco di quattro fumogeni e tre petardi di elevata intensità" da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone