Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, felicità Chiricò: gol per Leonardo. “Grazie papà”

La prodezza contro il Monterosi a Viterbo, l’esultanza e la corsa verso la telecamera per la dedica speciale al piccolo figlio che nel giorno della partita ha compiuto 2 anni

La felicità speciale di Mino Chiricò, attaccante del Crotone che a Viterbo contro il Monterosi ha segnato il gol numero 11 nel campionato di Serie C 2022-2023. L’ennesima prodezza con il magico piede sinistro, l’esultanza con i compagni di squadra e la corsa verso la telecamera con tutta la panchina attorno al numero 32 degli Squali. Da lì a poco è arrivato il momento di una dedica speciale: al figlio Leonardo che proprio nel giorno della partita ha compiuto 2 anni.

Arrivato nei pressi della telecamera, Mino si è chinato e ha tirato fuori qualcosa da sotto il parastinchi. È un foglietto rosso che ha mostrato sorridente verso l’obiettivo, prima di lanciare anche un bacio a chi sicuramente lo stava seguendo da casa a oltre 700 chilometri di distanza. Ci teneva in modo particolare Chiricò a segnare quel gol. E lo sapeva bene anche la moglie Claudia Mastrorsa, che su Instagram ha riproposto quella rete e soprattutto quella dedica con un: Grazie papà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone