
La prodezza contro il Monterosi a Viterbo, l’esultanza e la corsa verso la telecamera per la dedica speciale al piccolo figlio che nel giorno della partita ha compiuto 2 anni
La felicità speciale di Mino Chiricò, attaccante del Crotone che a Viterbo contro il Monterosi ha segnato il gol numero 11 nel campionato di Serie C 2022-2023. L’ennesima prodezza con il magico piede sinistro, l’esultanza con i compagni di squadra e la corsa verso la telecamera con tutta la panchina attorno al numero 32 degli Squali. Da lì a poco è arrivato il momento di una dedica speciale: al figlio Leonardo che proprio nel giorno della partita ha compiuto 2 anni.
Arrivato nei pressi della telecamera, Mino si è chinato e ha tirato fuori qualcosa da sotto il parastinchi. È un foglietto rosso che ha mostrato sorridente verso l’obiettivo, prima di lanciare anche un bacio a chi sicuramente lo stava seguendo da casa a oltre 700 chilometri di distanza. Ci teneva in modo particolare Chiricò a segnare quel gol. E lo sapeva bene anche la moglie Claudia Mastrorsa, che su Instagram ha riproposto quella rete e soprattutto quella dedica con un: Grazie papà.
