Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Il mio Crotone gioca un grande calcio. Questo è un gruppo meraviglioso»

Il tecnico risponde alle polemiche che hanno fatto seguito alla partita contro il Monterosi pareggiata per 1-1

Franco Lerda non ammette critiche al suo Crotone e alla vigilia della partita contro il Potenza racconta di un clima sereno nella squadra. «Abbiamo trascorso una buona settimana – ha detto – nello spogliatoio c’è un bel clima, sereno e disteso. I calciatori stanno vivendo un campionato di grande entusiasmo. Anche se in settimana ho letto cose che non mi sono piaciute».

Il tecnico si è riferito ai commenti posteriori al pareggio di domenica scorsa contro il Monterosi: «E’ chiaro che noi scendiamo in campo sempre per vincere – ha proseguito – perché questo abbiamo sempre fatto. Ma ci è capitato di non chiudere la partita e poi nel finale di subire gol. Questo è sicuramente un aspetto che dobbiamo assolutamente migliorare. Abbiamo rivisto in settimana la partita proprio per capire dove e come poter migliorare. Sappiamo bene che c’è da lavorare, ma per il resto questa squadra gioca un grande calcio e sta facendo un grande campionato. Bisogna fare solo i complimenti a questi ragazzi e alla società che ha rivoluzionato l’80% della società e della squadra e oggi raccoglie grandi risultati».

Sulla condizione dei suoi il mister spiega che non saranno del match Mogos e Giron ancora infortunati mentre Kargbo «preferiamo lasciarlo tranquillo in attesa che finisca il mercato di gennaio» ha detto Lerda. Sul testa a testa col Catanzaro, infine, il tecnico dice: «Io ritengo che il campionato sia ancora apertissimo. Non abbiamo intenzione di mollare di un centimetro ma dobbiamo pensare soltanto a noi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone