Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ore decisive per Kargbo: Lerda spera di “riaverlo”

L’attaccante sta vivendo giorni particolari e l’allenatore ne ha parlato anche durante la conferenza stampa dopo la partita con il Potenza: “Infortunio e mercato lo hanno condizionato”

L’attaccante Augustus Kargbo rimane al centro di una importante trattativa di mercato. Il calciatore del Crotone è finito nel mirino della Spal che lo sta trattando ormai da diversi giorni. Ma evidentemente ancora non è stato raggiunto l’accordo tra le società. Nell’ultima partita con il Potenza si è preferito non convocarlo per lasciarlo tranquillo. Recuperare e “riavere” un calciatore con le sue caratteristiche è troppo importante.

L’argomento è stato toccato anche nel dopo partita di domenica con il Potenza. E Lerda l’ha affrontato con tranquillità. “Agustus è un giocatore importante che sta vivendo un momento molto particolare. Dopo un inizio di stagione ottimo, in cui aveva fatto molto bene fino alla partita con il Catanzaro, sono successe un po’ di cose. Prima l’infortunio all’adduttore, adesso queste voci di mercato che inevitabilmente destabilizzano un po’. Aspetti che hanno cambiato le sue prestazioni”.

Kargbo è stato uno dei calciatori più incisivi e determinati nella prima parte di campionato con 2 gol e 4 assist. Poi l’infortunio nel derby con il Catanzaro e la fatica a riprendere la giusta condizione. Adesso la corte spietata della Spal. “Sono gli ultimi giorni di mercato – ha chiosato Lerda – per cui mi aspetto di riaverlo in gruppo più determinato di prima”. Ma le parole di De Rossi sembrano allontanare sempre di più Kargbo dal Crotone. “Ci manca un giocatore con quelle caratteristiche”, ha detto l’allenatore della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi auguro che se va via Kargbo prenderanno un’altro giocatore che sia più forte di lui per raggiungere quel’obbiettivo che tutti noi tifosi vogliamo e società.Fino alla fine Forza Crotone ♥️💙

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone