Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, documenti depositati in ritardo: è saltato Kargbo alla Spal

Accordo raggiunto tra le società e in calciatore dopo una lunga trattativa ma i documenti firmati sono arrivati fuori l’orario massimo, l’attaccante rimane in rossoblù

Adesso toccherà all’allenatore Franco Lerda recuperare Augustus Kargbo. Soprattutto dal punto di vista mentale, considerato che nelle ultime settimane le voci di mercato lo avevano destabilizzato. Ancora di più dopo quello che è accaduto nell’ultima giornata della finestra di gennaio del calcio mercato. Dopo un lunga ed estenuante trattativa il Crotone e la Spal avevano raggiunto l’accordo e Kargbo era diventato un calciatore a disposizione di Daniele De Rossi.

Il colpo di scena al gong. Infatti alle ore 20 i documenti non risultavano depositati. Pochi minuti di ritardo che hanno fatto saltare l’accordo. Per cui Kargbo è rimasto al Crotone a disposizione di Lerda. Si dovrà lavorare per riportarlo ai livelli della prima parte di stagione nel corso della quale tra gol e assist è stato tra i migliori, prima che l’infortunio di Catanzaro lo mettesse fuori gioco.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato