Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: “Il mio Crotone è concentrato e vuole fare bene”

Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia della partita con la Juve Stabia di mercoledì sera alle ore 21: “Dopo i due pareggi la squadra vuole ripartire forte”

Nel Crotone c’è voglia di riscatto dopo i due pareggi consecutivi ottenuti nelle ultime gare di campionato. A dirlo è il tecnico Franco Lerda, alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia. “La squadra vuole ripartire forte – ha detto il tecnico al termine dell’allenamento mattutino – i due pareggi a mio avviso sono stati penalizzanti. Rispetto alle prestazioni meritavamo qualcosa di più. Ma io i ragazzi li vedo concentrati, sono sicuro che faremo bene contro la Juve Stabia”. Lerda comunque ritiene il campionato tutt’altro che chiuso: “Queste due trasferte consecutive l’ultima occasione? Non credo proprio”, ha detto.

Lerda dice che la sua squadra sta bene e che qualche novità potremmo averla a centrocampo: “Piano piano stanno trovando la forma giusta anche i nuovi arrivati, per quanto riguarda la preparazione va sempre meglio. La formazione di mercoledì? A centrocampo potrebbero esserci delle novità”.

A proposito dei prossimi avversari Lerda avverte, è meglio stare attenti. “Il terreno di gioco non mi preoccupa – racconta – ormai tutti i campi sintetici sono buoni. Anche le dimensioni mi sembrano buone, è un campo grande abbastanza. Sicuramente invece dobbiamo stare attenti alla squadra. La Juve Stabia è sempre una piazza che in casa può contare su un clima favorevole. Noi dobbiamo fare del nostro meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone