Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: “Il mio Crotone è concentrato e vuole fare bene”

Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia della partita con la Juve Stabia di mercoledì sera alle ore 21: “Dopo i due pareggi la squadra vuole ripartire forte”

Nel Crotone c’è voglia di riscatto dopo i due pareggi consecutivi ottenuti nelle ultime gare di campionato. A dirlo è il tecnico Franco Lerda, alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia. “La squadra vuole ripartire forte – ha detto il tecnico al termine dell’allenamento mattutino – i due pareggi a mio avviso sono stati penalizzanti. Rispetto alle prestazioni meritavamo qualcosa di più. Ma io i ragazzi li vedo concentrati, sono sicuro che faremo bene contro la Juve Stabia”. Lerda comunque ritiene il campionato tutt’altro che chiuso: “Queste due trasferte consecutive l’ultima occasione? Non credo proprio”, ha detto.

Lerda dice che la sua squadra sta bene e che qualche novità potremmo averla a centrocampo: “Piano piano stanno trovando la forma giusta anche i nuovi arrivati, per quanto riguarda la preparazione va sempre meglio. La formazione di mercoledì? A centrocampo potrebbero esserci delle novità”.

A proposito dei prossimi avversari Lerda avverte, è meglio stare attenti. “Il terreno di gioco non mi preoccupa – racconta – ormai tutti i campi sintetici sono buoni. Anche le dimensioni mi sembrano buone, è un campo grande abbastanza. Sicuramente invece dobbiamo stare attenti alla squadra. La Juve Stabia è sempre una piazza che in casa può contare su un clima favorevole. Noi dobbiamo fare del nostro meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone