Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, novità nell’undici che giocherà con la Juve Stabia

Ufficiale la formazione che scenderà in campo al Romeo Menti alle ore 21: le scelte di Lerda in parte confermano le nostre anticipazioni sulla probabile formazione

Alle ore 21 il Crotone scenderà in campo contro la Juve Stabia. Al Romeo Menti si gioca per la 25ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, la sesta del girone di ritorno. Rossoblù obbligati a vincere se vogliono mantenere immutata la distanza dalla capolista Catanzaro che nel pomeriggio ha battuto la Turris al Ceravolo 1-0 grazie al gol di Sounas.

Ci sono un po’ di novità nella formazione scelta da Franco Lerda, alcune anticipate nella nostra probabile. Intanto torna Calapai dal primo minuto sulla corsia destra, al centro della difesa debutto per Gigliotti al fianco di Cuomo e in avanti Cernigoi centravanti nel tridente completato da Chiricò e Tribuzzi. In mezzo al campo c’è Vitale, fuori Carraro. Ancora rinviata il debutto di D’Errico dal primo minuto.

CROTONE 4-3-3 Dini; Calapai, Cuomo, Gigliotti, Crialese; Awua, Petriccione, Vitale; Chiricò, Cernigoi, Tribuzzi. Allenatore: Lerda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Crotone era passato in vantaggio con Zanellato ma è stato raggiunto e sorpassato nel finale...
Una partita equilibrata fino ad ora dove a prevalere sono state le difese...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone