Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, ascolta Lerda: “Dobbiamo crescere e migliorare su alcuni aspetti”

Nonostante la vittoria in casa della Juve Stabia, l’allenatore degli Squali analizza gli errori della squadra e tiene il Catanzaro nel mirino: “Noi non vogliamo mollare, questo è sicuro”

La vittoria 2-1 in casa della Juve Stabia non ha fatto passare in secondo piano gli aspetti che il Crotone deve migliorare. Come affermato nella sala stampa del Romeo Menti dall’allenatore rossoblù Franco Lerda. “Noi dobbiamo crescere e migliorare nelle scelte degli ultimi passaggi. Noi arrivavamo con facilità sulla trequarti ma non sempre facevamo la cosa migliore, fare male all’avversario per come si deve. Ci sono state due o tre situazioni in cui dovevano arrivare alla conclusione, dovevamo tirare. Dovevamo fare gol. Ma non andavamo al tiro proprio perché sbagliavamo le scelte.  Tornavamo indietro, oppure mettevamo palle che non aveva senso. Dovevamo essere più efficaci nel passaggio”.

Il Catanzaro continua a vincere e mantiene il vantaggio di 8 punti. La rincorsa del Crotone rimane molto difficile. Ancora Lerda. “Quante possibilità ci sono di riaprire il campionato? Intanto ci sono da giocare ancora 13 partite, che sono tante. Così come santi tanti i punti a disposizione e le insidie che presenta questo girone. Ancora di più in questa ultima parte. Le insidie sono dietro l’angolo. Noi dobbiamo guardare partita dopo partita, cercare di vincere e fare sempre il massimo. Noi di certo non vogliamo mollare, questo è sicuro”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti