Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Crotone: biglietti agli ospiti solo con tessera del tifoso

Potranno accedere allo stadio “Partenio” di Avellino, per assistere alla partita in programma lunedì, solo tifosi del settore ospiti

Sarà una partita sotto la lente di ingrandimento quella di lunedì sera tra Avellino e Crotone. La società pitagorica ha infatti diramato un comunicato stampa con il quale si avvisano i tifosi delle regole stabilite per la trasferta. «In merito alla gara Avellino-Crotone – si legge sul sito ufficiale della società- in programma lunedì alle ore 20.30 al Partenio-Lombardi, le Autorità competenti hanno stabilito che la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Crotone sarà esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della F.C. Crotone (“tessera del tifoso”)».

Come sempre sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio entro le ore 19:00 del giorno precedente la gara. Il tagliando in questione potrà essere acquistato online e presso i punti vendita del circuito TicketOne, al prezzo di 10 uro (più diritti di prevendita).

«Il Football Club Crotone – si legge ancora nella nota della società – per venire incontro alle esigenze dei propri sostenitori che vogliono seguire la squadra in trasferta ad Avellino comunica che domani, sabato 4 febbraio dalle ore 10 alle 12, e domenica 5 febbraio dalle ore 10 alle 12, sarà possibile sottoscrivere e ritirare immediatamente le Tessere del Tifoso presso il Ticket Point ufficiale rossoblù situato in via G. Di Vittorio. Si ricorda che sia il rinnovo che la nuova sottoscrizione della Tessera del Tifoso hanno un costo di € 10,00».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si giocherà domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore...
L'attaccante ha segnato 15 gol in tutta la stagione, 13 in campionato e due in Coppa Italia...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone