Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, “La memoria e l’impegno”: triangolare di solidarietà allo Scida

Il club rossoblù partner dell’evento benefico. In campo la squadra Associazione nazionale dei magistrati, la Nazionale sacerdoti e suore d’Italia e una formazione mista polizia e magistrati della provincia pitagorica

Lo stadio Ezio Scida protagonista assoluta all’insegna della legalità. Il Crotone, partner dell’evento, ha aperto lo stadio per il triangolare di beneficenza nell’ambito del progetto “La memoria e l’impegno”. In campo le formazioni della squadra Associazione nazionale dei magistrati, la Nazionale sacerdoti e suore d’Italia e una formazione di rappresentanti delle forze di polizia e magistrati della provincia di Crotone.

Migliaia di spettatori presenti sugli spalti, animati dall’entusiasmo degli studenti. Alla cerimonia di apertura, il saluto da parte delle autorità istituzionali, civili, militari e religiose. Un ringraziamento speciale è arrivato per il Crotone, partner dell’evento benefico, rappresentato direttamente dal numero uno Gianni Vrenna. “Sposiamo da anni questo genere di iniziative e ringrazio Maurizio Principe dell’associazione è… solidarietà che ha lanciato a Crotone un messaggio importante sulla legalità. Vedo lo Scida pieno di ragazzi e speriamo vengano colpiti dal messaggio”.

Un impegno sempre fattivo dalla società rossoblù come ha sottolineato il presidente dell’associazione promotrice, l’avvocato Salvatore Iannotta: “Dopo il momento culturale avvenuto nei giorni scorsi, siamo allo stadio per un momento di svago con un triangolare ben assortito e riuscito. Ringrazio il Crotone e il presidente Gianni Vrenna che sono sempre al nostro per le iniziative virtuose”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblù ha parlato del percorso della squadra che dopo essere stata a 6...
UJna partita che per i rossoblù si era essa in salita dopo l'infortunio a Stronati,...
L'allenatore rossoblù ha posto l'accento sull'importanza della partita per l'obiettivo che la squadar deve raggiungere...

Altre notizie

Calcio Crotone