
L’allenatore presenta il posticipo di lunedì e mette in risalto le qualità degli irpini: “Al mercato di gennaio si sono ulteriormente rinforzati ma noi stiamo bene e vogliamo continuare a vincere”
Vigilia di Avellino–Crotone, partita della 26ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023 in programma lunedì sera allo stadio Partenio. I rossoblù sono reduci dal successo in casa della Juve Stabia e tornano in Campania con il chiaro obiettivo di proseguire sulla striscia positiva che dura da 13 partite nel corso delle quali ha conquistato 31 punti frutto di 9 vittorie e 4 pareggi. Ultima sconfitta il 6 novembre scorso nel derby con il Catanzaro al Ceravolo. Le parole di Franco Lerda alla vigilia del match.
“Mi aspetto una partita non semplice, difficile perché l’Avellino anche dopo questo mercato di gennaio si è ulteriormente rinforzato. È reduce da una vittoria in trasferta (2-4 sul campo del Potenza, ndr), per cui si è ricreato entusiasmo. Parliamo di una squadra che era partita con ambizioni di vertice, poi si è ritrovata in una posizione di classifica non congrua al valore dei calciatori. Troveremo di fronte una squadra importante, una squadra che ha in organico gente di esperienza e di qualità, che sanno come giocare partite come questa. Però noi stiamo bene, abbiamo voglia di proseguire il nostro percorso e di continuare a dare seguito ai risultati positivi. Questo per noi è molto importante, sarà un test probatorio”.

E nel momento di difficoltà….arriva l aiutino 🤣
Ok…anche domani giochiamo contro il Real Madrid …
Quando parla cosi… Sconfitta assicurata… Ma picchi ussindiva….