Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

“Crotone grande squadra: sta facendo cose straordinarie”

Conferenza stampa di Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino: “Finalmente il mercato è finito e si riparte con una partita importante ma che dà uno stimolo in più. Rivoglio l’entusiasmo visto contro il Catanzaro”

Ad Avellino si è già entrati in clima partita. L’allenatore Massimo Rastelli (nella foto tratta dalla pagina facebook U.S. Avellino 1912) ha parlato in conferenza stampa del posticipo di lunedì sera contro il Crotone. “Affrontiamo una squadra che sta facendo cose straordinarie che soltanto le eccezionalità del Catanzaro stanno ridimensionando. Sarà una partita importante, per cui dovremo essere molto attenti e curare ogni piccolo dettaglio”.

Il tecnico dei Lupi irpini ha anche lanciato un appello alla tifoseria chiamandola a raccolta lunedì sera (ore 20.30) al Partenio. “Mi piacerebbe rivedere lo stesso entusiasmo visto contro il Catanzaro. La spinta e l’unità dei tifosi ci hanno aiutato a giocare una partita eccellente. Mi aspetto un ambiente simile a quello. Anche perché a me piace giocare sempre contro squadre forti come il  Crotone, danno stimoli in più. Si potrà giocare a viso aperto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da L'angolo dell'avversario