Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone grande squadra: sta facendo cose straordinarie”

Conferenza stampa di Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino: “Finalmente il mercato è finito e si riparte con una partita importante ma che dà uno stimolo in più. Rivoglio l’entusiasmo visto contro il Catanzaro”

Ad Avellino si è già entrati in clima partita. L’allenatore Massimo Rastelli (nella foto tratta dalla pagina facebook U.S. Avellino 1912) ha parlato in conferenza stampa del posticipo di lunedì sera contro il Crotone. “Affrontiamo una squadra che sta facendo cose straordinarie che soltanto le eccezionalità del Catanzaro stanno ridimensionando. Sarà una partita importante, per cui dovremo essere molto attenti e curare ogni piccolo dettaglio”.

Il tecnico dei Lupi irpini ha anche lanciato un appello alla tifoseria chiamandola a raccolta lunedì sera (ore 20.30) al Partenio. “Mi piacerebbe rivedere lo stesso entusiasmo visto contro il Catanzaro. La spinta e l’unità dei tifosi ci hanno aiutato a giocare una partita eccellente. Mi aspetto un ambiente simile a quello. Anche perché a me piace giocare sempre contro squadre forti come il  Crotone, danno stimoli in più. Si potrà giocare a viso aperto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone