Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, le scelte di Lerda: “Kargbo e Giron sono tornati in gruppo, su D’Errico…”

L’allenatore fa il punto della situazione in vista della gara con l’Avellino. “A centrocampo non so chi gioca, a certi giocatori bisogna dare il modo di arrivare in condizione. Dispiace per l’assenza di Cuomo”

Le dichiarazioni di Franco Lerda alla vigilia del posticipo con l’Avellino. L’allenatore del Crotone si è soffermato sul gruppo e ha fatto il punto della situazione sui disponibili. Allo stesso tempo ha sottolineato come sia cambiata la formazione irpina con l’arrivo di Rastelli in panchina. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore.

Kargbo e Giron sono tornati in gruppo: c’è in tutti la convinzione di andare ad Avellino e fare una grande prestazione. Perché soltanto con questa mentalità possiamo ambire a vincere, altrimenti se non facciamo una grande prestazione sotto tutti i punti di vista si rischia molto perché affrontiamo una squadra forte”.

“Chi giocherà a centrocampo ancora non lo so. Dispiace non avere Cuomo perché per queste partite top lui è un calciatore importante. Abbiamo alternative molto valide, per cui siamo fiduciosi. D’Errico? Ho visto anche io la partita con la Juve Stabia ma ancora prima vedo gli allenamenti. Però bisogna dar modo a questi giocatori qua che prendano la giusta condizione”.

“L’Avellino è una squadra solida, che con l’arrivo di Rastelli ha trovato equilibri importanti. È una squadra tosta, si difende bene con gli uomini molto vicini. Dal punto di vista tattico è difficile da affrontare. Però noi abbiamo calciatori importanti e una mentalità di un certo tipo, per cui possiamo fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con Garbo si vince

Articoli correlati

Attesissimo debutto di Baldini davanti ai propri tifosi: in campo ancora con il 4-2-3-1, nonostante...
Per il debutto in panchina di Baldini all’Ezio Scida rimane lungo l’elenco degli indisponibili mentre...
I rossoblù non vincono dal 13 gennaio (0-4 in casa della Turris) e nelle ultime...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone