Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ultimo allenamento prima delle scelte definitive

Rifinitura mattutina all’Antico Borgo per i rossoblù dopodiché Lerda diramerà la lista dei convocati e presenterà la partita di lunedì sera con l’Avellino

Ultimo allenamento della settimana per il Crotone. Appuntamento in mattinata per la squadra all’Antico Borgo dov’è in programma la classica seduta di rifinitura, utile all’allenatore per sciogliere gli ultimi eventuali dubbi sulle scelte definitive. Dopodiché l’allenatore Franco Lerda renderà nota la lista dei convocati e presenterà la partita di lunedì sera (fischio d’inizio ore 20.30) con l’Avellino. Al Partenio Lombardi si gioca per la 26ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, la settima del girone di ritorno.

Il tecnico per il posticipo ritrova il capitano Golemic che ha scontato la giornata di squalifica ma perde Cuomo a sua volta appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Per cui al centro della difesa, davanti a Dini, si va verso la conferma di Gigliotti mentre sugli esterni Calapai e Crialese dovrebbe cominciare dall’inizio. Molti dubbi potrebbero esserci tra centrocampo e attacco. Rischia di diventare un giallo il colpo di mercato legato a D’Errico con l’ex Bari mai utilizzato da titolare. Che sia arrivato il suo momento? Poi ce ne sono in lizza altri 5 per le tre maglie: Awua, Petriccione, Carraro, Vitale e Tribuzzi.

Rebus anche in avanti dove Chiricò rimane il punto di riferimento. Dovrebbe tornare disponibile Kargbo il quale è stato fino all’ultimo istante del calcio mercato pronto con la valigia in mano direzione Ferrara, a casa della Spal. Il gol contro la Juve Stabia dà a Cernigoi un piccolo vantaggio su Gomez che potrebbe partire ancora dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attesissimo debutto di Baldini davanti ai propri tifosi: in campo ancora con il 4-2-3-1, nonostante...
Il tecnico dei campani presenta la sfida dello Scida: "Si affrontano die squadre reduci da...
Per il debutto in panchina di Baldini all’Ezio Scida rimane lungo l’elenco degli indisponibili mentre...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone