Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, ultimo allenamento prima delle scelte definitive

Rifinitura mattutina all’Antico Borgo per i rossoblù dopodiché Lerda diramerà la lista dei convocati e presenterà la partita di lunedì sera con l’Avellino

Ultimo allenamento della settimana per il Crotone. Appuntamento in mattinata per la squadra all’Antico Borgo dov’è in programma la classica seduta di rifinitura, utile all’allenatore per sciogliere gli ultimi eventuali dubbi sulle scelte definitive. Dopodiché l’allenatore Franco Lerda renderà nota la lista dei convocati e presenterà la partita di lunedì sera (fischio d’inizio ore 20.30) con l’Avellino. Al Partenio Lombardi si gioca per la 26ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, la settima del girone di ritorno.

Il tecnico per il posticipo ritrova il capitano Golemic che ha scontato la giornata di squalifica ma perde Cuomo a sua volta appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Per cui al centro della difesa, davanti a Dini, si va verso la conferma di Gigliotti mentre sugli esterni Calapai e Crialese dovrebbe cominciare dall’inizio. Molti dubbi potrebbero esserci tra centrocampo e attacco. Rischia di diventare un giallo il colpo di mercato legato a D’Errico con l’ex Bari mai utilizzato da titolare. Che sia arrivato il suo momento? Poi ce ne sono in lizza altri 5 per le tre maglie: Awua, Petriccione, Carraro, Vitale e Tribuzzi.

Rebus anche in avanti dove Chiricò rimane il punto di riferimento. Dovrebbe tornare disponibile Kargbo il quale è stato fino all’ultimo istante del calcio mercato pronto con la valigia in mano direzione Ferrara, a casa della Spal. Il gol contro la Juve Stabia dà a Cernigoi un piccolo vantaggio su Gomez che potrebbe partire ancora dalla panchina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da News