Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ecco le formazioni ufficiali: ad Avellino gioca D’Errico

L’ex Bari in campo dall’inizio in un centrocampo inedito con Carraro e Petriccione. Panchina per Kargbo mentre a destra torna Papini

Ci sono le formazioni ufficiali di AvellinoCrotone, partita in programma allo stadio Partenio alle ore 20.30. Gara valevole per la 26ª giornata, la settima del girone di ritorno del campionato di Serie C 2022-2023. Torna Golemic tra i rossoblù e si rivede Papini a destra per Calapai. A centrocampo subito dentro D’Errico assieme a Carraro play e Petriccione mezzala destra. In avanto conferma per il tridente Chiricò, Cernigoi e D’Ursi con Kargbo in panchina.

Nell’Avellino, invece Rastelli rilancia D’Angelo e Mazzocco sin dal primo minuto. In attacco c’è Kanoute con l’ex rossoblù Trotta e Marconi. Assenti Rizzo (grave problema familiare), Matera (risentimento a un polpaccio) e Di Gaudio (fastidio a un ginocchio accusato in rifinitura). Di seguito le formazioni ufficiali con i rispettivi numeri di maglia.

AVELLINO 4-3-3 1 Pane; 27 Ricciardi, 42 Moretti, 13 Benedetti, 3 Tito; 72 D’Angelo, 20 Casarini, 18 Mazzocco; 29 Trotta, 31 Marconi, 7 Kanoute. IN PANCHINA 12 Marcone, 34 Auriletto, 39 Perrone, 8 Garetto, 28 Maisto, 9 Gambale, 19 Tounkara, 36 Fusco. ALLENATORE Rastelli.

CROTONE 4-3-3 1 Dini; 15 Papini, 5 Golemic, 3 Cuomo, 23 Crialese; 10 Petriccione, 21 Carraro, 27 D’Errico; 32 Chiricò, 11 Cernigoi, 7 D’Ursi. IN PANCHINA 22 Branduani, 12 Gattuso, 36 Spaltro, 26 Calapai, 18 Gigliotti, 8 Awua, 19 Tribuzzi, 13 Vitale, 44 Ranieri, 24 Kargbo, 77 Pannitteri, 9 Gomez. ALLENATORE Lerda.

ARBITRO Matteo Centi della sezione di Terni. ASSISTENTI Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta e Simone Biffi della sezione di Treviglio. QUARTO UOMO Luca De Angeli della sezione di Milano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone