Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la voglia di Papini: “Vogliamo rifarci subito e siamo carichi”

Dopo la sconfitta di Avellino si torna in campo contro il Foggia. “Il campionato non è ancora finito e la voglia di riprenderci è tanta”

Federico Papini, arrivato dalla Lucchese, si sta ritagliando uno spazio importante nel Crotone. Il terzino ha parlato al rientro in città dopo la sconfitta di Avellino nel posticipo di lunedì sera. “Ultimamente sto giocando di più e sono contento di poter dare il mio apporto alla squadra. La partita con il Foggia la vedo tosta, come d’altronde tutte le partite del nostro girone del campionato di Serie C. dopo la sconfitta di Avellino abbiamo la possibilità di rifarci subito e siamo carichi e pronti per affrontare il Foggia”.

“I troppi gol incassati in trasferta (19 sui 21 subiti in totale dal Crotone, ndr) rappresentano un dato oggettivo ma non credo ci sia una motivazione ben specifica. Di certo le squadre quando affrontano il Crotone danno sempre il duecento per cento per il blasone della società e la voglia che mettono per dimostrare la loro forza”.

“Il campionato non è ancora finito e la voglia di riprenderci dopo le ultime 4 partite (raccolto soltanto 5 punti, ndr) è tanta. Il gruppo è unito come sempre, siamo carichi e non ci rimane che lavorare sodo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana per arrivare sempre meglio a ogni partita. c’è la voglia di affrontarle tutte nel migliore dei modi e vincerne il più possibile”.

“Sicuramente giocare in casa ci darà molta più forza. I nostri tifosi ci aiuteranno. Abbiamo modo di rifarci subito dopo il k.o. di Avellino e questo è il bello del calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
1 anno fa

Se dipendesse da me’ a quest’ora saresti tu e lerda a casa!!!!!!

Articoli correlati

Attesissimo debutto di Baldini davanti ai propri tifosi: in campo ancora con il 4-2-3-1, nonostante...
Per il debutto in panchina di Baldini all’Ezio Scida rimane lungo l’elenco degli indisponibili mentre...
I rossoblù non vincono dal 13 gennaio (0-4 in casa della Turris) e nelle ultime...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone