Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Statistiche e numeri: negli altri gironi il Crotone sarebbe primo con 59 punti

A questo punto la squadra di Franco Lerda si candida per essere la grande favorita dei play-off che partiranno dal mese di aprile in poi

Nonostante lo stop di Avellino e i due pareggi contro Monterosi e Potenza, il Crotone continua ad essere una delle squadre più forti delle Lega Pro. Anzi, dando uno sguardo alla classifica degli altri gironi, gli Squali sarebbero primi sia nel girone A che nel girone B.

Nel Girone A, infatti, bastano 46 punti per essere in vetta, nel Girone B salgono a 58. Questo per i crotonesi, da anni abituati a ben altri scenari rispetto alla Lega Pro, suona ancora di più come una beffa. Ma nel girone C c’è un Catanzaro che sta facendo probabilmente un altro campionato e che ha trovato la stagione giusta per riscattare le delusioni degli ultimi anni.  Il Crotone comunque, seppure con magra consolazione, può vantarsi che sin da inizio febbraio, si candida come grande favorita ai playoff. ma c’è chi fa scongiuri in casa pitagorica. Il campionato è ancora aperto ed il Catanzaro è costretto a continuare a vincere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
1 anno fa

Ma cxhe discorsi sono questi!!!!! se fossimo stai negli altri gironi, non avremmo incontrato andria cerignola, monterosi, giugliano,ecc.. ma squadre attrezzate x salire in B!!!! tipo pordenone ,vicenza ,reggiana ,entella ecc….

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone