Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Foggia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 11 febbraio allo stadio Ezio Scida e valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023

La sconfitta, pesante, di Avellino ha inevitabilmente lasciato strascichi al di là delle classiche dichiarazioni di facciata. Il Crotone si allontana sempre di più dal Catanzaro e l’ambiente aumenta i mugugni soprattutto nei confronti dell’allenatore. Vero anche che il k.o. del Partenio-Lombardi è arrivato dopo 13 risultati utili consecutivi ma evidentemente i 59 punti in classifica non bastano per entusiasmare i tifosi rossoblù. Sabato si torna allo Scida (fischio d’inizio ore 17.30) e la voglia di tornare alla vittoria è tanta.

Il Foggia è il peggiore avversario che potesse capitare in questo momento. La squadra di Gallo è reduce dal pareggio casalingo con la Gelbison (gol dell’ex rossoblù Tumminello) però è in serie positiva da 4 gare. Infatti nelle 3 precedenti partite aveva sempre vinto: in casa con Potenza e Taranto, in mezzo il blitz all’Adriatico contro il Pescara. Proprio la squadra di Colombo, terza in classifica a 7 punti dai satanelli, è nel mirino del Foggia. Che però punta deciso alla finale di Coppa Italia: mercoledì si gioca la semifinale di ritorno in casa della Juventus Next Gen dopo il 2-1 per i rossoneri all’andata.

LE ULTIME

Il Crotone dovrà fare a meno di Chiricò squalificato (assenza pesante) mentre al centro della difesa torna Cuomo che dovrebbe fare coppia con Golemic. Sugli esterni Papini a destra mentre a sinistra Giron scalpita per tornare titolare. A centrocampo Awua, Petriccione e D’Errico. In avanti Gomez potrebbe tornare titolare mentre D’Ursi potrebbe spostarsi a destra con Kargbo a sinistra. In casa Foggia due gli squalificati: Costa e Di Noia. Per quanto riguarda il primo sembra esserci un ballottaggio fra Kontek e Rutiens con Rizzo alzato a quinto di sinistra. Per il resto dovrebbe cambiare poco rispetto al pareggio di domenica scorsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 4-3-3 Dini; Papini, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione, D’Errico; D’Ursi, Gomez, Kargbo. Allenatore: Lerda

FOGGIA 3-5-2 Nobile; Leo, Kontek, Di Pasquale; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Rizzo; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Longo

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida di della 27ª giornata del campionato di serie C 2022-2023 tra Crotone e Foggia? La sfida – in programma sabato 11 febbraio alle 17.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Eleven Sports. Altra opzione è Dazn, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view.

Inoltre, come sempre, su CalcioCrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone