
L’allenatore presenta la sfida con il Foggia: “Affrontiamo una squadra forte ma voglio trasmettere ai miei calciatori tutta la mia determinazione”
Crotone–Foggia: si torna a giocare allo stadio Ezio Scida. La partita è valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, si gioca sabato alle ore 17.30. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta con l’Avellino e l’obiettivo rimane di tornare alla vittoria, come ha sottolineato l’allenatore Franco Lerda nel consueto incontro con la stampa alla vigilia della partita.
“Abbiamo questa partita contro una squadra forte e vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo fare i 3 punti. Per me le partite sono tutte da vincere, poi tra il dire e il fare ci passano di mezzo tante situazioni. Ma il mio atteggiamento, la mia determinazione, la mia voglia di fare, la mia preparazione alla gara, il mio sacrificio li voglio trasmettere ai miei calciatori. Proprio perché noi vogliamo tornare al successo”.
“Il Foggia è una squadra forte. Noi non dobbiamo pensare chi eravamo, ma chi siamo. Ripeto, il Foggia era già una squadra forte quando l’abbiamo affrontata noi e che a gennaio ha inserito altri calciatori importanti. Sta pagando una falsa partenza. Mi aspetto una gara molto, molto difficile: ha disputato ottime gare ultimamente, compresa quella di Pescara al di là della vittoria roboante. È una squadra che si difende dietro la linea della palla con tutti gli undici calciatori, in campo c’è gente dalla forte personalità. E a parte la fisicità, i loro calciatori hanno anche qualità importanti. Dovremo stare attenti: partita difficile”.

Domani Mister fai scendere la squadra in campo arrabbiati parlando calcisticamente.Fino alla fine Forza Crotone ♥️💙
Mister anche noi a gennaio ci siamo rinforzati, ma non si vedono miglioramenti.
Vida ca cumminari lerdaa