Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, gli aspetti positivi che Lerda ha messo in risalto

“Contro il Foggia è mancato soltanto segnare un gol in più. Sotto l’aspetto del sacrificio e tecnico la squadra ha fatto una buona prestazione. E fisicamente stiamo anche bene…”

Franco Lerda le unghie le ha tirate fuori anche nel dopo partita con il Foggia. Con toni meno aggressivi rispetto a venerdì, soprattutto contro chi si era permesso di scrivere che la sua panchina fosse a rischio. Ha difeso il suo lavoro e quello dello staff, ribadendo che il Crotone fin qui ha fatto il massimo. Stessa determinazione tirata fuori per difendere la squadra dopo una prestazione di certo non brillante, per quanto sia giusto tenere conto del fatto che dall’altra parte ci sono anche gli avversari.

“Ci è mancato soltanto il gol. Segnare un gol in più del Foggia”, ha sottolineato l’allenatore smorzando sul nascere eventuali critiche alla squadra. Anche quando gli è stata fatta notare la brutta prestazione del Crotone. “Ho visto un’altra partita, evidentemente. Con tutte le oggettive difficoltà che la stessa presentava. I ragazzi hanno fatto una prestazione importante sotto tutti in punti di vista: dal sacrificio che ci hanno messo in campo, all’aspetto tecnico”.

Certo, essere costretti a rinunciare a tre calciatori importanti come Chiricò (squalificato) e gli infortunati dell’ultima ora Gomez prima e Cernogoi dopo, pesa e non poco. “Degli assenti preferisco non parlare – ha ribadito Lerda – ma è giusto dare merito a chi ha giocato. Non era facile contro un Foggia che chiudeva gli spazi con tanti uomini sempre dietro la linea della palla. Poi addirittura siamo anche andati sotto di un gol. La squadra è stata brava a crederci a riprenderla e alla fine potevamo anche ribaltarla, perché si è visto che fisicamente stavamo molto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlando furioso
orlando furioso
1 anno fa

Tu hai visto sempre altre partite!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

LERDA VATTENE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lerda posa a fiaschetta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se nono cacciano via e finita x il crotone

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone