Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda in bilico? Il Crotone ci pensa ma il momento è delicato

Dopo i risultati delle ultime giornate sono insistenti le voci che parlano di esonero. Ma a febbraio è difficile che accada

L’ultimo mese non è stato sicuramente il migliore della stagione per gli squali di Franco Lerda. Nelle ultime cinque partite i rossoblù hanno rimediato un solo successo, tre pareggi ed una sconfitta. Troppo poco per pensare di riacciuffare il Catanzaro nella stagione dei miracoli. Eppure il calcio mercato di gennaio aveva dato la sensazione che la società dei Vrenna facesse sul serio. D’Ursi, D’Errico, Cernigoi, nomi importanti per la serie C. Ma sul campo i risultati non sono arrivati, almeno non quelli sperati.

Se è vero che sulla carta il Crotone è alla pari con le prime degli altri gironi, e quindi rimane la candidata alla vittoria finale dei play-off, è anche vero che a Crotone, tra i tifosi e gli appassionati, un po’ di delusione c’è. Non per la classifica, ma sicuramente per lo spettacolo che sulla carta potrebbe essere di un livello alto. Da questo partono le voci, sempre più insistenti, che vorrebbero un esonero di Franco Lerda.

Il presidente Gianni Vrenna ci sta pensando sul serio, ma la possibilità in realtà non piace al direttore generale Raffaele, che ha voluto fortemente Lerda al Crotone. C’è da dire anche che ad un undici giornate dalla fine del campionato un cambio la vertice potrebbe essere una lama a doppio taglio. Ecco perché è molto più probabile che Lerda rimanga dove è.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
1 anno fa

Lerda un nome, un allenatore un perché.. ESONERATELO!! E dai tempi di juric che non ne azzeccate uno decente, vergognatevi,Dimettetevi tutti, e passate la mano, ( sarebbe ora).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Entrare nella mente di lerda e difficile

Valerio
Valerio
1 anno fa

Rispetto per le decisioni della società, ma siamo ancora in tempo per cambiare Mister e cercare di vincere i play off

Ugine
Ugine
1 anno fa

Mettiamoci l’anima in pace,con questo allenatore non si va in Serie B.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con 3 pareggi che dovevano essere 3 vittorie Potenza Monterosi e Foggia lasciando stare la sconfitta meritata con gli irpini a quest’ora saremmo stati a 4 punti dal Catanzaro che oggi ha perso con la Viterbese ultima in classifica grazie LERDA e chi ti ha portato qui allenatore perdente e cacasotto

Angelo
Angelo
1 anno fa

Rojas, Giannotti, Tumminello. Tutti quelli che ha mandato via, guarda caso, giocano bene e segnano. Possibile che non riusciamo ad imbroccare un cavolo di allenatore buono?

Pino
Pino
1 anno fa

Mandatelo via

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io penso che, se ci sarà un cambio, verrà fatto in ottica play off, ai quali mancano tre mesi e, quindi, un tempo sufficiente a un bravo allenatore per dare un gioco alla squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lerda ieri assegnato Rojas e non era buono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

LERDA VATTENE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ottimo!!
Così perdete anche i playoff.
⚽🤦‍♂️ 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mandatelo via adesso altrimenti questo caga sotto non ci fa passare neanche con i play-off In mancanza di tre attaccanti titolari si permette il lusso con la sua coda arzagine e presunzione di lasciare un attaccante come Carbo fuori dai titolari questo essere è proprio scarso

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone