Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’invito di Vrenna: “Basta con il passato, pensiamo al futuro”

Il presidente Gianni ha rimarcato quanto sia fondamentale cancellare le polemiche. “Siamo qui da anni e vogliamo dare continuità con l’obiettivo di tornare in Serie B. Doveroso dare un segnale”

Nel giorno della presentazione di Lamberto Zauli ad aprire la conferenza stampa è stato il presidente Gianni Vrenna, il quale come primo atto ha ringraziato l’ex allenatore Franco Lerda per il lavoro svolto al Crotone. “Era doveroso da parte nostra in questo momento dare un segnale alla città, ai tifosi e alla squadra perché ultimamente i risultati non sono stati dalla nostra parte. Motivo per il quale abbiamo ritenuto opportuno cambiare. Ci tengo a sottolineare che quest’anno non abbiamo sbagliato nulla, soprattutto sotto l’aspetto tecnico. A qualcuno forse sfugge il particolare che siamo ripartiti con una nuova struttura, con un nuovo format.

“Purtroppo – ha aggiunto Gianni Vrenna – si rimarcano sempre le due retrocessioni di fila, per cui pregherei tutti quanti di abbandonare il passato e pensare al futuro di questa società. Noi siamo presenti da diversi anni e l’obiettivo è dare continuità. Le polemiche, le due retrocessioni, il dovere vincere a ogni costo dobbiamo togliercelo dalla testa. La scorsa estate abbiamo costruito una squadra importante per vincere. Nel calcio però nulla è scontato ma ce la metteremo tutta da qui alla fine del campionato. Dovessimo arrivare primi, oppure attraverso i playoff. Ripeto: l’importante è che passi il concetto che dobbiamo lasciarci alle spalle il passato. Ripartiamo dal presente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone