Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, Zauli eredita una squadra fortissima. E su Lerda…”

L’ex bomber Felice Evacuo intervistato dai colleghi di TuttoC fa il punto della situazione sul girone meridionale del campionato di Serie C. “Dispiace per l’esonero ma la famiglia Vrenna è competente. Il Catanzaro? Attenti…”

Felice Evacuo con oltre 200 gol è il recordman in Serie C. Conosce molto bene la terza serie, ancora di più il Girone C quello meridionale. Intervistato dai colleghi di TuttoC.com ha parlato delle due squadre calabresi, tra le altre ha anche indossato proprio la maglia del Catanzaro.

L’ex bomber ha commentato quella che è stata la notizia del giorno, anche se attesa da tempo. L’esonero di Franco Lerda da allenatore del Crotone. “Dispiace per l’allenatore, ma – ha detto ai microfoni di TuttoC – credo che la famiglia Vrenna sia competente e conosca bene questo mondo. Se ha preso questa decisione avrà fatto la sua  valutazione e crede sia la più giusta per rilanciare la squadra”. Evacuo ha poi aggiunto. “Il Crotone sta facendo un grandissimo campionato, paga l’appannamento dell’ultimo periodo”. Infatti nelle ultime 5 partite sono arrivati  3 pareggi, 1 sconfitta e 1 sola vittoria.

Un pensiero da parte di Evacuo anche sul nuovo arrivato, l’allenatore Lamberto Zauli. “Eredita una squadra fortissima per la categoria, dovrà toccare le corde giuste per farla rendere al meglio”. Campionato chiuso, nel senso che il Catanzaro può già ritenersi in Serie B? “È stato bravissimo fin qui e ha costruito un vantaggio notevole ma i punti in palio sono ancora tanti e c’è ancora lo scontro diretto…”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Va curcati

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone