Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, cori offensivi dei tifosi: ammenda per la società

Ancora una multa per il club pitagorico per gli eventi avvenuti nel corso della partita con il Foggia giocata allo stadio Ezio Scida

Il Giudice sportivo dopo le partite della 27ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, 8ª del girone di ritorno ha reso note le decisioni adottate. Ancora un’ammenda per il Crotone, questa volta di 2.500 euro. “per avere la quasi totalità dei suoi sostenitori occupanti il settore Curva Sud intonato, al 13′ del primo tempo e per circa 2 minuti consecutivi, cori offensivi e insultanti nei confronti dei tifosi avversari”. “Per avere la quasi totalità dei suoi sostenitori occupanti il settore Curva Sud intonato, al 33′ del secondo tempo, per cinque volte, cori oltraggiosi nei confronti dei tifosi avversari”.

E ancora, si legge nelle motivazioni del Giudice sportivo, “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati nel settore Curva Sud, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato e fatto esplodere all’interno del recinto di gioco un petardo di notevole potenza al 7′ del primo tempo, senza conseguenze”.

LEGGI QUI IL DETTAGLIO DEL GIUDICE SPORTIVO

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Nessuno della stampa ha il buon gusto di stigmatizzare questi comportamenti che danneggiano l’immagine della società e della città stessa ?

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone