Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, tra gli obiettivi di Zauli il “recupero” di alcuni big

Si va verso il debutto del nuovo allenatore alla guida dei rossoblù: già contro il Francavilla potrebbe esserci il rilancio di un calcio importante come Kargbo e rivedere il miglior Tribuzzi

I messaggi del presidente Gianni Vrenna sono stati inequivocabili nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Lamberto Zauli. “Adesso la palla passa ai calciatori”. Il fatto che sia stato esonerato Franco Lerda non cancella le responsabilità di chi è protagonista sul terreno di gioco. Anche se va rimarcato il fatto che ci sono calciatori che rispetto alla prima parte di campionato non hanno più reso per quelle che sono le loro qualità.

Il Crotone  è obbligato a invertire la rotta, già da domenica quando alle ore 14.30 ci sarà il fischio d’inizio della partita con il Francavilla. In Puglia si gioca per la 28ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Attesa per l’esordio in panchina del nuovo allenatore Zauli. Il quale avrà il compito di “recuperare” alcuni big, protagonisti di una grande prima parte di stagione. Su tutti Kargbo, calciatore capace di fare la differenza e che durante il mercato di gennaio è stato molto vicino alla Spal. Ma adesso è rimasto in rossoblù e le sue qualità restano imprescindibili.

Così come Tribuzzi. Un altro calciatore che ha dato il meglio di sé da mezzala sinistra. Un altro di quei calciatori che ha spesso fatto la differenza, prima che venisse utilizzato in ruoli diversi. Il Crotone ha bisogno del miglior Tribuzzi per provare l’impresa nelle prossime 11 partite che mancano alla fine della regular season.

A Zauli il compito di “recuperarli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

daje

Articoli correlati

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone