Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica (ore 14,30) allo stadio ‘Giovanni Paolo II-Nuovarredo Arena’  valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023

Il Crotone affronta la trasferta di Francavilla con rinnovato entusiasmo dopo il cambio di allenatore e il passaggio di consegne da Lerda a Zauli.  La  sconfitta di Avellino e il pareggio col Foggia, seguiti a 13 risultati utili consecutivi, sono già alle spalle e la voglia di tornare a vincere e intraprendere un cammino importantissimo è tanta, se per arrivare ai playoff oppure a contendere ancora il primato al Catanzaro, è tutto da vedere.

Il Francavilla è avversario insidioso, un bell’esame per il nuovo tecnico. Il Francavilla occupa l’undicesimo posto della classifica ed ha la caratteristica di avere sinora pareggiato solo 5 volte, con 10 vittorie e 12 sconfitte. La squadra di Calabro è reduce da un ko per 2-1 a Latina ma nell’ultima partita casalinga è stata capace di rifilare un sonoro 4-1 al Giugliano, addirittura nella settima vittoria consecutiva nelle gare casalinghe. Il che la dice lunga su cosa aspetta il Crotone, che all’andata in casa si impose 3-0 grazie ad un gol di Cuomo e alla doppietta di Gomez.

LE ULTIME

Tranne Mogos dovrebbero essere tutti a disposizione, compreso Chiricò che ha saltato la partita con il Foggia perché squalificato. Un ritorno importante per l’attacco rossoblù che ritrova anche Gomez e Cernogoi dopo il forfait dell’ultimo istante nell’ultima partita dell’era Lerda.  In casa Francavilla il tecnico Calabro deve sostituire gli squalificati Risolo e Di Marco e chiamerà quasi certamente in causa i pari ruolo Tchetchoua (in cabina di regia) e Macca o Cardoselli nel ruolo di mezzala. Probabile debutto a gara in corso per il giovane Prinelli, appena arrivato dal Monza e già in forte evidenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA 3-5-2 Avella, Idda, De Marino, Maiorino, Patierno, Caporale, Tchetchoua, Macca, Cisco, Mendes, Minelli. Allenatore: Calabro

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Gigliotti, Golemic, Cuomo, Crialese; Vitale, Petriccione; Chiricò, Tribuzzi, Kargbo, Cernigoi. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida di della 28ª giornata del campionato di serie C 2022-2023 tra Virtus Francavilla e Crotone? La sfida – in programma domenica alle 14.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Eleven Sports. Altra opzione è Dazn, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view.

Inoltre, come sempre, su CalcioCrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alle previsioni della vigilia tra i pitagorici l'escluso è Zanellato con l'ex Avellino che...
Con le partite del primo turno farà il debutto il supporto tecnologico e le la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone