Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Voglio un Crotone dove tutti si sentano titolari»

Alla vigilia della trasferta di Francavilla il tecnico rossoblù prova a caricare la squadra

Mister Zauli, alla vigilia della sua prima partita sulla panchina del Crotone, si presenta ai microfoni della sala stampa dello Scida sorridente. «Mi sembra di essere qui da una vita – dice entusiasta – sono davvero contento, mi è già capitato anche se raramente, di sentirmi così. Mi sento vicini i ragazzi, è stato davvero un ottimo impatto». Come aveva già avuto modo di dire, nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico non intende buttare all’aria il lavoro fatto fino ad ora: «Ho grande rispetto di chi c’era prima – ribadisce – ho ereditato una squadra forte, con un bagaglio di punti importante, non voglio snaturarla ma voglio metterci del mio».

Zauli ha cercato nei giorni scorsi di motivare i suoi calciatori: «Mi piace mettere i calciatori al centro di tutto – ha proseguito – cerco di mettermi a loro disposizione. Il compito di ogni allenatore è mettere in campo quelli che possono dare di più. Io però voglio far sentire titolari anche quelli che non scendono in campo dal primo minuti. Secondo me è una cosa molto importante». Che Crotone si aspetta Zauli a Francavilla? Semplice, un Crotone vincente: «Se noi puntiamo a vincere il campionato dobbiamo considerare un solo risultato. Poi certo, accetteremo il risultato che verrà, ma non possiamo scendere in campo con un obiettivo diverso».

A proposito degli avversari Zauli dice: «Il Francavilla nelle ultime sette partita ha collezionato sei vittorie e un pareggio. Non è frutto della fortuna o del caso. Hanno qualità, noi sappiamo di andare su un campo difficile, ma questo n0n può fermarci».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio il centrocampista ritornato a gennaio dal Catania...
La squadra si è allenata nel ritiro di Foggia prima di fare rientro a Crotone...
La gara è in programma sabato sera allo stadio Ezio Scida di Crotone...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone