Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, proviamoci: non dovremo avere nessun rimpianto”

L’allenatore Zauli si gode la prima vittoria in rossoblù e guarda al futuro: “Il Catanzaro sta andando forte ma se dovesse succedere qualcosa…”

La vittoria (2-1) di Francavilla è già passata agli archivi. Il Crotone si proietta già al prossimo impegno, spinto dalla voglia di Zauli di non mollare la presa. In fondo l’obiettivo del nuovo allenatore degli Squali è stato chiaro sin dal momento del suo arrivo: tentare l’impresa. Per quanto impossibile ma provarci. E lo ha confermato nel dopo partita di domenica.

“A testa alta fino alla fine: su questo non ci sono dubbi. Non ci dobbiamo porre limiti, cercando di essere autocritici e migliorare quelle cose che a Francavilla non abbiamo fatto bene. Non dovremo avere nessun rimpianto, nonostante il Catanzaro stia andando forte. Dobbiamo fare il massimo, perché se mai dovesse succedere qualcosa noi ci dovremo essere”.

“Non esiste nessuna gerarchia in attacco. Dopo la partita con il Francavilla stiamo vicini a quelli che non sono stati protagonisti in campo, perché si devono sentire anche loro tali pur non essendo entrati. Serve un ottimo spirito di gruppo e sono trainanti anche quelli che non sono scesi in campo. Da qui alla fine restano ancora tante partite, per cui farò in modo che tutti i ragazzi si sentano coinvolti. Le formazioni potranno tranquillamente cambiare da una partita all’altra. Quello che conta è il gruppo, perché dà la spinta in più e loro lo stanno facendo bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Non sarebbe meglio fare il richiamo fisico . . . Così ai playoff ci si presenta brillanti fisicamente. . . . o e più importante perdere tempo vincere il derby e rimanere in lega pro ? W La CALABRIA

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone