Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, obiettivo Turris: si comincia a entrare nel vivo

La seduta leggera di lunedì mattina dopo la vittoria sul Francavilla, adesso nel mirino la sfida di sabato allo Scida per il debutto casalingo di Zauli

Crotone subito in campo dopo la vittoria di Francavilla. Lunedì mattina il gruppo si è ritrovato al Centro sportivo Antico Borgo per il classico allenamento post gara. Ovvero un defaticante per chi è stato maggiormente impiegato domenica pomeriggio e normale sessione per tutti gli altri. Prossimo obiettivo la Turris, che arriva allo stadio Ezio Scida sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 14.30. Partita della 29ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023.

Una gara che segna il debutto di Lamberto Zauli davanti ai nuovi tifosi. Una sfida sulla carta certamente non proibitiva per i rossoblù ma da prendere con le dovute pinze. La Turris dopo un ottimo inizio di campionato si è persa strada facendo. Adesso, dopo diversi cambi in panchina, viaggia nella parte bassa della classifica al terz’ultimo posto. Una sola vittoria nelle ultime 13 partite, con 7 sconfitte.

Nel pomeriggio di oggi i rossoblù torneranno in campo, proprio per entrare nel vivo della preparazione. Contro la formazione di Gaetano Fontana dovrebbe tornare a disposizione Mogos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
La squadra prosegue il lavoro come da programma in vista della gara del 7 maggio...
Le partite si decideranno nel corso dei 90 minuti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone