Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’appello di Golemic: “Tifosi venite a sostenerci, abbiamo bisogno di voi”

Il capitano esalta Zauli: “Ha portato entusiasmo: ora lavoriamo per migliorare la fase difensiva. Mi sento crotonese e mi emoziona giocare qui”

Vladimiro Golemic nel corso dell’intervista ha parlato anche del nuovo allenatore e delle differenze rispetto a Lerda. Il capitano del Crotone con il consueto equilibrio ha toccato diversi argomenti, lanciando anche un appello ai tifosi. “Zauli ci ha portato nuova energia, nuove cose. Idee sue. Ci ha portato entusiasmo. Ancora è poco che lavoriamo assieme ma di certo già è riuscito a trasmetterci il fatto che andiamo in campo divertendoci”.

“Il cambio di modulo ci assegna compiti diversi ma abbiamo nel gruppo calciatori bravi e capaci di interpretare questa nuova situazione tattica perfettamente. Anche in difesa ci sono calciatori di categoria alta, di conseguenza non abbiamo problemi nell’affrontare nessun avversario. Il poco tempo non co ha consentito di fare lavori specifici sulla fase difensiva per come la vuole l’allenatore. Di certo ci lavoreremo per migliorare e farci trovare pronti in campo”.

“Mi sento tanto crotonese, perché c’è gente attorno a me che mi ha trasmesso questo legame forte. Sarei potuto andare a giocare altrove ma il bello del calcio sono anche le emozioni. E in altre piazze non avrebbe avuto nessun significato. Ho sposato questa causa con convinzione. E come ho già detto tante altre volte, se tornassi indietro la rifarei mille volte. Senza dubbi. Vorrei approfittare di questo momento per invitare tutti i crotonesi, tutti quelli che hanno a cuore le sorti della squadra e della società di venire allo Scida a sostenerci. Da qui alla fine del campionato abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fino alla fine Forza Crotone ♥️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ragazzi ha ragione il capitano! Andiamo tutti allo stadio a tifare per il nostro crotone e anche per la città. In questa città stiamo perdendo tutto, cerchiamo di essere presenti anche per problemi che non c’entrano con lo sport, ci siamo rilassati troppo sveglia crotone, ed il crotone lo dobbiamo difendere noi. Lasciamo perdere il catanzaro e altro.

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone