Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Adesso mi aspetto continuità dal Crotone»

Il tecnico rossoblù si dice emozionato alla vigilia del debutto all’Ezio Scida

La parola d’ordine di Lamberto Zauli è continuità. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Virtus Francavilla, l’allenatore rossoblù vuole ora festeggiare con tre punti il suo personale debutto casalingo. «Mi sento molto emozionato – ha detto ai giornalisti alla vigilia della gara contro la Turris – per me è molto importante giocare nello stadio della città in cui sono venuto a vivere. Vorrei che i miei calciatori facessero una bella partita e che vincessimo, perché alla fine queste sono le cose che rimangono nel cuore dei tifosi». Zauli pensa anche alla classifica: «Io credo che domenica potrebbe diventare anche una possibilità per rosicchiare qualche punto al Catanzaro – aggiunge – e per questo ritengo che dobbiamo sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano. Innanzitutto sarà importante dare continuità al risultato di domenica scorsa».

Zauli poi spende delle parole di elogio per i suoi: «Questa squadra ha un’ottimo cultura del lavoro. Anche lo staff con il quale ha lavorato da inizio campionato ha sempre detto che si tratta di giocatori che si allenano sempre con impegno. Io credo in questo gruppo, un gruppo competitivo che può senza dubbio giocarsela ancora. Un gruppo nel quale io voglio portare la mia idea di calcio».

Il tecnico rispetto ad una settimana fa ha avuto modo di conoscere meglio la squadra: «Ho conosciuto un po’ i ragazzi – sono ancora le parole del mister – mi hanno trasmesso delle cose e già a Francavilla mi hanno dato delle risposte. Abbiamo giocato una grande partita, ma potevamo anche perdere. Stavolta, se vogliamo battere la Turris, dobbiamo stare attenti ai dettagli».

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non mollare maiiiiiiiii ❤️💙

Articoli correlati

Una partita equilibrata fino ad ora dove a prevalere sono state le difese...
Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone