Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Giron: “La mancata vittoria con la Turris? Solo sfortuna”

Il mancino francese ha tagliato il traguardo delle 200 presenze. “Ormai mi sento quasi italiano, ora andiamo verso i 300…”

È toccato a Maxime Giron commentare il pareggio di sabato con la Turris. Uno 0-0 che allontana ulteriormente il Crotone dal primo posto. “Abbiamo creato tante occasioni, credo che – ha detto il mancino francese – da inizio campionato sia stata la partita in cui abbiamo fatto molto bene. Ci è mancato soltanto il gol. Peccato non avere reso felici che è venuto a sostenerci allo stadio. Noi abbiamo dato il massimo”.

Ha giocato tutta la partita Giron, e non riesce a darsi una ragione sulla mancata vittoria. “A vederla da dentro il campo, posso affermare che siamo stati sfortunati. Il pallone ha colpito il palo, la traversa… evidentemente doveva andare così. Teniamo la prestazione perché secondo me è stata top, peccato per il risultato”.

Il terzino sinistro rossoblù è tornato con continuità dopo l’infortunio. “Sto bene. Non sono ancora al cento per cento perché il ritmo partita lo prendi giocando. Però già sabato mi sono sentito molto meglio rispetto alla partita con il Francavilla. Dai, avanti così”.

Scendendo in campo contro la Turris, Giron ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 gare con club italiani: 11 in Serie B, 174 in C, 1 di Coppa Italia e 14 in altri tornei. “Ormai mi sento quasi italiano. Quando durante le vacanze torno a casa mia in Francia mi mancano tanto il caffè, la pizza. Sono contento per questo traguardo, ora andiamo verso i 300…”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La sfortuna è una componente essenziale quando non si vince: un alibi perfetto

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone