Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ripresa degli allenamenti: arriva la trasferta di Picerno

Nel pomeriggio la squadra si ritroverà al Centro sportivo Antico Borgo dopo il pareggio di sabato scorso allo Scida con la Turris: c’è voglia di tornare al successo

Niente calci di tensione: lo ha garantito Lamberto Zauli nel dopo partita con la Turris. Il pareggio (0-0) ha lasciato l’amaro in bocca ma in casa Crotone ci sono gli stimoli giusti per andare oltre alla rincorsa, quasi impossibile, al Catanzaro. Il primo posto è andato (+12) ma le prossime 10 partite dovranno garantire continuità di prestazioni proprio in prospettiva playoff, che non significa staccare la spina. Anzi, tutt’altro. Tenere alta la concentrazione significa immagazzinare meglio le direttive della nuova guida tecnica.

Intanto oggi pomeriggio, lunedì 27 febbraio, la squadra riprende gli allenamenti. C’è da preparare la trasferta di Picerno, in programma sabato prossimo 4 marzo con fischio d’inizio alle ore 14.30. Si giocherà per la 30ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Lo staff sanitario dovrà valutare le condizioni di Golemic e Awua che hanno saltato la partita con la Turris. Non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente preoccupante, per cui dovrebbero tornare tra i disponibili.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Noi tifosi vi vogliamo concentrati nei play off.Non mollare maiiiiiiiii ❤️💙

Articoli correlati

Una partita equilibrata fino ad ora dove a prevalere sono state le difese...
Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone