Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigliotti: «La classifica del Crotone è tanta roba»

Il calciatore poi aggiunge: «Sappiamo che a Picerno sarà una gara rognosa ma sappiamo anche cosa dobbiamo fare per vincere»

Il difensore del Crotone Guillaume Gigliotti, al termine dell’allentamento quotidiano, ha incontrato i giornalisti crotonesi per parlare del momento che sta vivendo la squadra rossoblù. «Non è vero che ci sta mancando qualcosa in attacco – difende i suoi il calciatore – i nostri giocatori sono di un’altra categoria è che poi durante le partite non è mai facile. Se guardiamo però alla classifica e ai punti fatti ci rendiamo conto che sono tanta roba. Oggi questo Crotone ha dieci punti in più del Bari in cui militano lo scorso anno».

Gigliotti poi parla anche della difesa: «Io non penso che sia un problema di difesa a 4 o a 3. Dipende da come la squadra interpreta il gioco. Zauli quando è arrivato ha fatto un discorso chiaro: tutti siamo condonabili. Io sto giocando di più ma questo non vuole dire che niente, siamo tutti parte del gruppo».

Sul prossimo avversario il difensore dice: «Stiamo preparando la partita come facciamo sempre. Ci aspettiamo una gara rognosa. Però sappiamo già cosa dobbiamo fare per andare lì a vincere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
L'allenatore del Crotone ha speso belle ed importanti parole per i propri avversari...
L'allenatore rossoblù parla della squadra squadra alla vigilia della decisiva sfida dei play-off...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone