
Conferenza stampa del nuovo allenatore degli abruzzesi che guarda già ai playoff dove potrebbe incrociare anche la squadra rossoblù
Ha subito messo le cose in chiaro Zdenek Zeman nel giorno del suo ritorno a Pescara. “Questa squadra non è inferiore al Crotone. Credo nell’organico. Ha potenzialità. Ci sono giovani interessanti. Dipende tutto da noi. Mi auguro che i tifosi ci diano una mano”. Sono queste alcune della parole pronunciate dal nuovo allenatore degli abruzzesi in conferenza stampa e riportare dai colleghi di Rete8.
Chiaramente con il primo posto messo in ghiaccio dal Catanzaro, il Girone C nel campionato di Serie C 2022-2023 si concentra tutto sulla postseason. E anche in questo caso le parole di Zeman sono molto chiare. “Nei playoff il lungo riposo può nuocere. Questo non significa che voglio arrivare settimo o ottavo. L’obiettivo è difendere il terzo posto”. Poi Zeman ha fatto un passaggio sull’organico. “Lescano è più punta d’area di rigore rispetto a Vergani. Hanno caratteristiche diverse. Se la squadra sta bene atleticamente dovrebbe volare”.

Però è sotto
Posa a fiaschetta zeman…
Tamu minat andata e ritorno ti passamu 20 punti e ancora parr oi oi oi a na certa età vat star ara casa
Vai in pensione che meglio
Ma vai a caca…. Vecchio il tuo modulo è passato forza Crotone