Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’omaggio della squadra alle vittime del naufragio

Il capitano Golemic ha depositato un mazzo di fiori all’esterno del Palamilone dove è stata allestita la camera ardente: “Dolore e lacrime per voi, non si può morire così”

Il Crotone vicino alle vittime del naufragio avvenuto domenica a Steccato di Cutro. Infatti una delegazione della squadra, con in testa l’allenatore Lamberto Zauli e il capitano Vladimir Golemic, hanno portato il proprio omaggio alle vittime. Il capitano pitagorico ha depositato dei fiori alla cancellata esterna del Palamilone con la scritta sul nastro funebre “Dolore e lacrime per voi, non si può morire così”.

Molto commosso Vladimir il quale si è fermato pochi secondi a parlare con i cronisti presenti. “È una tragedia, non ho parole, mi dispiace immensamente”.

Il club del presidente Gianni Vrenna ha reso divulgato anche una nota stampa. “Siamo tutti sconvolti per aver assistito, impotenti, all’ennesima tragedia, questa volta consumatasi proprio davanti ai nostri occhi, in cui hanno perso la vita anche tanti bambini. Non dobbiamo indugiare oltre e – ha concluso il Crotone – avviare subito una riflessione su ciò che ognuno di noi. A maggior ragione chi gode di una visibilità importante, può fare per evitare che tutto ciò si ripeta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone