Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Il mio Crotone giocherà sempre e solo per vincere»

Il tecnico rossoblù analizza la partita di sabato contro il Picerno e parla anche della situazione di classifica

Mister Zauli, alla vigilia della partita contro il Picerno, analizza la situazione attuale del Crotone: «Chiaramente vogliamo avvicinarci il più possibile al Catanzaro. Non abbiamo abbandonato l’idea di arrivare i primi, ma sappiamo che è difficile». Zauli non lo confessa ma si intuisce che ormai si lavora in vista dei play-off: «Siamo consapevoli che avremo davanti un percorso più lungo. So anche che la città e la società volevano giocarsela fino alla fine la prima posizione. Ma è raro che con questa mole di punti si sia nella nostra condizione. Il nostro è un secondo posto molto importante. Vogliamo fare il derby col Catanzaro in serie B».

Il tecnico del Crotone analizza il suo avversario di sabato: «Il Picerno – spiega – è una squadra propositiva. Adotta un 4-3-2-1 che sta dando ottimi risultati. Stiamo parlando di una squadra con una ottima classifica, che ha visto una importante crescita dei singoli. Per noi non sarà una partita facile, oltretutto su un campo sintetico. Ma non mi piace parlarne come se fosse un alibi. Noi dobbiamo fare gol, cosa che ci è mancata nell’ultima gara. Ma sono sereno perché ho visto i ragazzi allenarsi con una grande serietà».

Per quanto riguarda gli squali Zauli spiega che le condizioni dei giocatori sono molto buone: «Sono tutti arrualibili. Golemic è tornato dopo una brutta influenza che gli aveva fatto saltare la partita della scorsa settimana. Awua dovrà fare un’altra visita di controllo e solo per questo salterà Picerno ma ci sarà per la prossima. Tutti si sono allenati molto bene. Il nostro atteggiamento sarà anche sabato quello di andare a vincere. Non possiamo fare altrimenti».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Si bravo.. Pero devi vincere davvero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

E dalli con questo “arrivare primi”…Svegliati da questo sogno e guarda la realtà… Non prendere in giro i tifosi, che non hanno l’anello al naso e prepara i play off…

Articoli correlati

Aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio il centrocampista ritornato a gennaio dal Catania...
La squadra si è allenata nel ritiro di Foggia prima di fare rientro a Crotone...
La gara è in programma sabato sera allo stadio Ezio Scida di Crotone...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone