Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Il mio Crotone giocherà sempre e solo per vincere»

Il tecnico rossoblù analizza la partita di sabato contro il Picerno e parla anche della situazione di classifica

Mister Zauli, alla vigilia della partita contro il Picerno, analizza la situazione attuale del Crotone: «Chiaramente vogliamo avvicinarci il più possibile al Catanzaro. Non abbiamo abbandonato l’idea di arrivare i primi, ma sappiamo che è difficile». Zauli non lo confessa ma si intuisce che ormai si lavora in vista dei play-off: «Siamo consapevoli che avremo davanti un percorso più lungo. So anche che la città e la società volevano giocarsela fino alla fine la prima posizione. Ma è raro che con questa mole di punti si sia nella nostra condizione. Il nostro è un secondo posto molto importante. Vogliamo fare il derby col Catanzaro in serie B».

Il tecnico del Crotone analizza il suo avversario di sabato: «Il Picerno – spiega – è una squadra propositiva. Adotta un 4-3-2-1 che sta dando ottimi risultati. Stiamo parlando di una squadra con una ottima classifica, che ha visto una importante crescita dei singoli. Per noi non sarà una partita facile, oltretutto su un campo sintetico. Ma non mi piace parlarne come se fosse un alibi. Noi dobbiamo fare gol, cosa che ci è mancata nell’ultima gara. Ma sono sereno perché ho visto i ragazzi allenarsi con una grande serietà».

Per quanto riguarda gli squali Zauli spiega che le condizioni dei giocatori sono molto buone: «Sono tutti arrualibili. Golemic è tornato dopo una brutta influenza che gli aveva fatto saltare la partita della scorsa settimana. Awua dovrà fare un’altra visita di controllo e solo per questo salterà Picerno ma ci sarà per la prossima. Tutti si sono allenati molto bene. Il nostro atteggiamento sarà anche sabato quello di andare a vincere. Non possiamo fare altrimenti».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si bravo.. Pero devi vincere davvero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E dalli con questo “arrivare primi”…Svegliati da questo sogno e guarda la realtà… Non prendere in giro i tifosi, che non hanno l’anello al naso e prepara i play off…

Articoli correlati

Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
L'allenatore del Crotone ha speso belle ed importanti parole per i propri avversari...
L'allenatore rossoblù parla della squadra squadra alla vigilia della decisiva sfida dei play-off...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone