Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Il Crotone deve fare di più. Il pari non ci basta»

L’allenatore analizza a caldo il risultato ottenuto contro il Picerno ed elogia alcuni dei protagonisti

Mister Zauli prova ad analizzare a caldo la partita contro il Picerno che è valsa per il Crotone un altro pareggio. «Abbiamo giocato un primo tempo credo equilibrato – è il commento del tecnico – è vero che loro sono stati aggressivi ma è anche vero che noi abbiamo avuto una occasione in contropiede. Io credo che noi siamo partiti molto bene e che paradossalmente le occasioni migliori il Picerno le abbia avute dopo l’1-1».

E’ chiaro che il pareggio non soddisfa il Crotone: «E’ ovvio che se vogliamo competere davvero dobbiamo fare di più. Le partite che restano sono poche, noi proveremo a vincerle tutte. Sappiamo che non sarà facile. Anche oggi non lo era, i numeri del Picerno parlano da soli, sapevamo che avremmo dovuto fare una gara non buona ma molto buona. Il Catanzaro sta facendo un grandissimo campionato ma classifica a parte noi dobbiamo preparare la gara di lunedì sera contro di loro ancora meglio perché è una gara alla quale teniamo molto».

L’allenatore parla anche dei singoli: «D’Errico e Tribuzzi hanno fatto molto bene, non hanno accusato il fatto di essere entrati dalla panchina. Anzi il gol di D’Errico ci ha regalato il pari. Io voglio che tutti i ragazzi si sentano della partite, voglio poter sfruttare tutti. Tutti sono importanti. Certo ci sono situazioni sulle quali dobbiamo lavorare. Tipo che non possiamo disunirci nel finale e regalare quelle occasioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone