Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, nuovo cambio in panchina per la Fidelis Andria

Giovedì nel turno infrasettimanale i rossoblù sfideranno i pugliesi ma troveranno un nuovo allenatore dopo l’esonero di Trocini. Si tratta del terzo cambio stagionale

La Fidelis Andria, squadra che il Crotone affronterà giovedì prossimo nel turno infrasettimanale, cambia ancora guida tecnica. Nel senso che si è tornato all’antico con Mirko Cudini e il suo vice Giuseppe Antognozzi come a inizio stagione. Il club pugliese ha infatti comunicato l’interruzione del rapporto con l’allenatore Bruno Trocini, con il suo vice Maximiliano Ginobili e con il direttore sportivo Mariano Fernandez.

Per la terza volta la Fidelis Andria ha cambiato guida tecnica. Si era partiti con appunto Mirko Cudini, poi è arrivato Diaw Doudou, quindi il cosentino Bruno Trocini e adesso nuovamente Mirko Cudini. La squadra pugliese occupa l’ultimo posto del Girone C del campionato di Serie C 2022-2023. Nello stesso girone tre cambi li ha fatti anche per la Turris ma con quattro allenatori diversi: Canzi, Padalino, Di Michele e in ultimo Fontana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone