Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez: «Il Crotone ce la sta mettendo tutta. Vogliamo vincere il derby»

L’attaccante rossoblù parla della sua esperienza in Lega Pro e prova a caricare i compagni in vista del derby

Il derby si avvicina, lunedì sera allo Scida si giocherà Crotone-Catanzaro, e nei giocatori cresce l’entusiasmo per la partita più attesa dell’anno. A parlare ai giornalisti, al termine dell’allenamento di mercoledì mattina, è stato l’attaccante rossoblù Guido Gomez. «Stiamo vivendo una settimana importantissima – ha detto – sappiamo l’importanza che questa partita ha per i tifosi. C’è aria di derby in città, io sono sicuro che noi ci arriveremo carichi al punto giusto».

Nei derby non ci sono schemi, non ci sono tattiche, quello che conta è la grinta: «Queste partite non hanno bisogno di molto, si preparano da sole. Io cerco di capire bene cosa vuole il mister ma queste non sono gare di tecnica ma di carattere. E’ vero che il divario tra noi ed il Catanzaro è tanto, ma queste sono partite che si giocano solo per vincere e lo dobbiamo innanzitutto per la gente di Crotone, poi per noi e infine per la classifica che tanto non cambierà. Una cosa è certa: ci vogliamo arrivare concentrati».

Gomez sottolinea che non è il Crotone ad avere dei demeriti, ma il Catanzaro a giocare ad un livello stratosferico: «In tanti anni di militanza in serie C – dice – è la prima volta che vedo una squadra con 65 punti seconda e con tutto questo distacco».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra sta proseguendo la preparazione in vista della gara di sabato sera che per...
L'arbitro designato non ha precedenti con il Crotone...
"Lancio sul terreno di gioco di quattro fumogeni e tre petardi di elevata intensità" da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone