Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma lunedì 13 marzo allo stadio Ezio Scida e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023

Il Crotone vuole tornare al successo e non solo perché il derby è una partita particolarmente sentita e attesa. Ma anche e soprattutto per il motivo che allo Scida i rossoblù non vincono dal 16 gennaio scorso, 1-0 sul Pescara gol di Vitale sui titoli di coda del match. Nelle ultime 3 partite giocate davanti ai propri tifosi altrettanti pareggi, soltanto uno, quello con la Turris, con il nuovo allenatore Zauli.

Il Catanzaro è sempre più lanciato verso la promozione diretta in Serie B. i punti vantaggio sul Crotone sono 14 a 8 giornate dalla conclusione della regular season. Giallorossi che dopo l’incidente di percorso con la Viterbese ha messo insieme tre vittorie di fila con Monopoli, Juve Stabia e Avellino. Nel caso in cui dovesse vincere allo Scida, potrebbe già festeggiare la promozione con il Monterosi giovedì 16 marzo al Ceravolo.

LE ULTIME

Il Crotone dovrà fare a meno di Bove unico indisponibile per il derby. Torna però Golemic al centro della difesa e si gioca le sue carte anche Awua sulla mediana, pure lui al rientro da un infortunio. A destra Mogos sembra in vantaggio. Tanti ballottaggi in avanti dove l’unico certo di partire dall’inizio è Chiricò. In casa Catanzaro torna a disposizione di Vivarini anche il capitano Martinelli che dovrebbe partire dall’inizio. E dovrebbe trattarsi dell’unica novità nell’undici iniziale. Senza dimenticare che la grande forza dei giallorossi sta in una panchina lunga con tanti calciatori sempre determinanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 4-3-3 Dini; Mogos, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione; Chiricò, D’Errico, Kargbo; Gomez. Allenatore: Zauli

CATANZARO 3-5-2 Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 31ª giornata del campionato di serie C 2022-2023 tra Crotone e Catanzaro? La sfida – in programma lunedì 13 febbraio alle 20.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Eleven Sports. Altra opzione è Dazn, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view. Il derby sarà trasmesso in diretta anche su RaiSport.

Inoltre, come sempre, su CalcioCrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Noo mogos nooo metti calapai

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone