Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone e la sua storia meritano tutto il mio rispetto”

Nonostante sia in città da tre settimane, il nuovo allenatore Lamberto Zauli sta cercando di vivere il nuovo ambiente a tutto tondo. “Al di là della partita con il Catanzaro, so bene cosa significa per questa gente il derby”

C’è qualcosa che va al di là della partita in sé. Del derby. E questo Lamberto Zauli, nonostante sia arrivato da circa un mese, lo ha capito bene. Grazie al suo volere vivere l’ambiente a tutto tondo. CrotoneCatanzaro è parte di una traccia di storia della gente di Crotone. E se n’è parlato anche in conferenza stampa. Ecco il pensiero dell’allenatore piagorico.

“Sono qui da tre settimane ma come ho già detto mi piace frequentare la città. Per capire dove sono venuto, motivo per il quale mi soffermo a parlare con la gente che qui vive da sempre. Questo mi dà la forza, la carica e la voglia di trasmettere alla squadra quello che le persone che incontro anche su Via Roma mi trasferiscono”.

“Ovviamente nel gruppo chi è qui da più tempo rispetto a me, sanno cosa significa la partita con il Catanzaro. Che è scontato. Ma sanno bene cosa significa fare parte del Crotone. Chiaramente è importate vivere a tutto tondo quella che è il rispetto per la storia, da dove nasce il Crotone. Portare addosso questi colori mi inorgoglisce al pensiero che possa trasferire quello che la squadra rappresenta per la città. E cercherò in tutti i modi di rispettare quello che è stato prima di me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone