Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli punta tutto sul Crotone: “Migliorando le nostre cose si vincerà”

L’allenatore alla vigilia del derby: “Massimo rispetto per il Catanzaro, la classifica parlo chiaro. Ma preferisco concentrarmi sulle qualità dei miei calciatori”

CrotoneCatanzaro: ci siamo. L’ora della partita si avvicina: lunedì sera alle ore 20.30 si scenderà in campo per il posticipo della 31ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Consueta conferenza stampa dell’allenatore Lamberto Zauli che si accinge a guidare gli Squali per la quarta partita. Di seguito il primo stralcio delle sue dichiarazioni.

“La settimana è andata abbastanza bene. Queste, per chi gioca a calcio, sono le partite da vivere prima durante e ci auguriamo che sia piacevole anche il dopo. L’adrenalina di queste partite va vissuta. Si è preparato una fida importante, per vincerla”.

“La voglia di superare l’avversario, la voglia di vincere il duello le prepari durante la settimana. Non pensi alle cose tattiche: è la testa che fa la differenza. Puoi anche essere posizionato bene per come è stato indicato dall’allenatore ma sbaglia la giocata se non hai il fuoco dentro. Ed è proprio quello che fa la differenza”.

“Abbiamo studiato il Catanzaro come abbiamo fatto con le altre squadre. Massimo rispetto, perché non c’è bisogno di ribadire la classifica: quella parla da sola. Sarà una partita difficile ma preferisco concentrarmi sulla qualità dei miei calciatori. Noi dobbiamo migliorare le nostre cose, soltanto così potremo fare un’ottima partita lunedì. E poi per quello che sarà il nostro futuro, i playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone