Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Catanzaro, uno spot per il bel calcio anche in Serie C

Zauli: “In campo c’erano tanti ottimi calciatori da una parte e dall’altra, gente che ha giocato in altre categorie. Per la prima volta ho visto la squadra di Vivarini dal vivo: ho capito perché hanno fatto quel tipo di campionato…”

Un spot per il bel calcio. In Serie C ma, visto il momento, anche per il calcio calabrese che ne aveva bisogno viste le tensioni che hanno accompagnato la vigilia del derby CrotoneCatanzaro. Spettacolo allo Scida, partita corretta nel corso della quale si è giocato a calcio senza particolari tatticismi. Bello, molto bello. La conferma nelle parole di Lamberto Zauli dopo l’1-1 di lunedì sera.

“In campo c’erano tanti ottimi giocatori. Sia da una parte, sia dall’atra ci sono calciatori che hanno giocato anche in categorie diverse dalla Serie C per cui sanno stare in campo e sanno gestire le emozioni per partite come queste. Al di là della classifica, si sono viste due squadre che volevano imporre il proprio gioco con calciatori che hanno esaltato le loro qualità. Ecco perché ne è venuta fuori una partita intensa, fisica e ci sono stati tanti rovesciamenti di campo con grande velocità e tecnica”.

“Per la prima volta ho visto dal vivo il Catanzaro e ho capito il perché hanno fatto questo tipo di campionato. Sono una buona squadra, ma hanno gamba importante con tanti calciatori di categoria superiore. Ed è proprio per questo che la nostra prestazione oggi assume un rilievo importante e tanti giocatori del Crotone hanno disputato una gara eccellente. La somma di tutte queste cose ha portato a una grande partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Ennesima multa per la società. Guardatevi le motivazioni. C’è solo da vergognarsi a leggere la quantità di oggetti lanciati in campo. Altro che spot per il bel calcio.

Articoli correlati

Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...
La perdita di un giocatore come Petriccione ceduto al Catanazro e la cocente sconfitta in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone