Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Zauli: “Occhio all’Andria, gara difficile”

L’allenatore degli Squali ha presentato la gara di giovedì: “Ha cambiato allenatore ed è reduce dalla vittoria di Monopoli dove ha giocato con coraggio. Turnover? Grande organico, tutti titolari”

La partita con la Fidelis Andria e la possibilità di fare eventualmente turnover dopo il dispendio di energie di lunedì sera nel derby con il Crotone. L’allenatore Lamberto Zauli ne ha parlato alla vigilia del match con i pugliesi, in programma giovedì alle ore 14.30 nel posticipo della 32ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023.

“L’Andria – ha detto il tecnico rossoblù – ha cambiato allenatore la settimana scorsa e ha fatto una grandissima vittoria a Monopoli giocando anche con coraggio e mi aspetto una partita tosta. Quello di Andria è un campo difficile, poi quando si arriva verso il finale del campionato con ogni squadra che ha il proprio obiettivo da raggiunge tutto diventa ancora più complicato. Ma noi dobbiamo farci trovare pronti perché non abbiamo nessuna voglia di perdere terreno sulla nostra crescita”.

“Turnover? Sicuramente qualcosa si cambierà. Abbiamo giocato lunedì, si rigioca giovedì e ancora domenica per cui la classifica ci consente anche di non rischiare su alcuni calciatori che finora hanno spinto molto. Però – ha sottolineato Zauli – io non parlerei di turnover, perché la società ha messo a disposizione una rosa molto competitiva e l’obiettivo è di far capire ai giocatori che non ci sono titolari e riserve e queste partite lo dimostreranno. E mi auguro che siano le risposte giuste da parte di tutti coloro che giocheranno, perché noi dovremo arrivare ai playoff con le maggiori risorse possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone