Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «La nostra classifica parla chiaro: il Crotone deve essere protagonista nei play-off»

Dopo la gara contro l’Andria il tecnico fa capire che gli squali stanno facendo le prove generali per un gran finale di stagione

Mister Zauli al termine della partita contro la Fidelis Andria commenta il pareggio ottenuto dalla sua squadra. A proposito del turn over dice: «Avevamo tre partite in una settimana. Abbiamo giocato lunedì, oggi e di nuovo giocheremo domenica, era necessario cambiare qualcosa. Non volevo nemmeno che ci potesse essere un calo di concentrazione dopo il derby e per questo abbiamo cercato di distribuire meglio i carichi di lavoro».

A chi chiede se il Crotone abbia ormai la testa ai play-off Zauli risponde: «La nostra classifica dice che ormai il nostro obiettivo è quello. Sicuramente ci stiamo preparando ad essere protagonisti degli spareggi. Vedere i ragazzi in allenamento è importante ma vederli in partita è un’altra cosa. Adesso sappiamo che al 99% entreremo ai quarti dei play-off ma ci vogliono ancora due mesi, adesso dobbiamo continuare a pensare al campionato».

Siamo lunedì sera che ad Andria il Crotone ha giocato con una difesa a tre: «Contro il Catanzaro abbiamo fatto con questo modulo una grande partita. Oggi c’è mancato il gol e sappiamo di dover migliorare sotto questo aspetto. Se vogliamo vincere i play-off dobbiamo fare gol».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

E questo è il maledetto problema, caro mister. Ma a volte penso che li davanti ci siano troppi personalismi e mai nessuno che tiri in porta da lontano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister noi vogliamo vincere i play off ♥️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per vincere dobbiamo fare goal!!! Davvero????

Articoli correlati

L'aumento di pubblico ha superato il 32% rispetto alla passata stagione...
In attesa di conoscere i progetti futuri del club e le intenzioni della famiglia Vrenna,...
La squadra ha salutato il tecnico ed il suo vice allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone